Scegli il cambiamento. Scopri Nuova SEAT Leon anche nelle versioni a metano (TGI), mild-hybrid (eTSI) o ricaricabile plug-in (eHybrid). Più performance. Più sostenibilità.
Nuova SEAT Leon mild-hybrid (eTSI) raggiunge livelli di efficienza ancora più elevati. Utilizza un alternatore-starter a 48 V e una batteria agli ioni di litio, consentendo di procedere a motore spento in alcune situazioni di guida, recuperare energia in frenata e supportare il motore con una leggera assistenza elettrica.
Non basta? Nuova SEAT Leon eHybrid offre ancora di più. Ricarica automaticamente la batteria. Ma è anche un modello plug-in: può viaggiare in modalità 100% elettrica e passa alla modalità a benzina a comando o solo quando serve più potenza. Per la ricarica, basta collegarla a una rete elettrica tradizionale.
Con questa tecnologia all’avanguardia, Nuova SEAT Leon eHybrid vanta un’autonomia ancora più elevata rispetto a una versione puramente ibrida o elettrica. E grazie al suo motore 100% elettrico, puoi viaggiare a zero emissioni senza problemi.
A differenza dei normali modelli elettrici e ibridi, la tecnologia eHybrid aumenta l'autonomia totale grazie alle opzioni di ricarica flessibili.
Il motore elettrico plug-in da 75 kW si combina con il motore 1.4 TSI per raggiungere una potenza di 150 kW. Due motori. Insieme, più potenti.
Nuova SEAT Leon eHybrid ti porta ovunque desideri. Scegli tra la modalità completamente elettrica, con un’autonomia di oltre 50 km o la modalità sia elettrica che a benzina, per percorrere fino a 800 km.
Da oggi fermarsi fa arrivare più lontano. Le frenate rigenerative ricaricano il motore elettrico per darti più potenza durante il viaggio.
A casa o in viaggio, ricaricare Nuova SEAT Leon eHybrid è un’operazione veloce e semplice. Così ti tieni sempre in movimento.